12 Dicembre 2018
[]
news
percorso: Home > news > Roma

Salerno, il Panathlon Club celebra i Vigili del Fuoco

24-10-2018 11:58 - Roma
Salerno Panathlon - VVF



http://www.vigilfuoco.it/sitiSpeciali/GestioneSiti/notizia.asp?codnews=52937&s=2


Sabato 20 Ottobre 2018, la tradizionale convention del Panathlon Club Salerno è stata interamente dedicata alle attività dei Vigili del Fuoco.
L’introduzione è stata curata dall’Ing. Adriano De Acutis, comandante provinciale, che ha trattato il tema “I Vigili del Fuoco angeli della Sicurezza, baluardo di valori di Vita”.
A seguire il Prof. Fabrizio Santangelo, vicepresidente del Gruppo Sportivo VV. F. Fiamme Rosse e dirigente dell’ Ufficio per le attività sportive, ha tenuto una relazione sulle attività sportive dei Vigili del Fuoco, a partire dai Civici Pompieri per finire agli atleti professionisti G.S. VV. F. Fiamme Rosse.
L’incontro, presieduto da Enzo Todaro, ha rinnovato il riconoscimento agli atleti che animano ben 29 Gruppi sportivi VV.F. sul territorio nazionale e che, segnatamente in talune discipline, quali il nuoto, il canottaggio, la lotta, la pesistica e la scherma, riempiono d’orgoglio il tricolore.
A rappresentarli simbolicamente sono state le campionesse del G.S. VV.F. Fiamme Rosse Paola Piazzolla ed Eleonora Trivella, accompagnate dal tecnico CSE Alessandro Simoncini e dai colleghi del Gruppo sportivo di Salerno.
Alla conviviale hanno partecipato le autorità civili e militari della provincia ed i Presidenti dei club Panathlon della Regione, tra cui l’ex Procuratore, Dott. Gerardo Lembo ed il Comandante della Capitaneria di Porto, C.V. Giuseppe Menna.

http://www.liratv.com/vigili-del-fuoco/

https://www.cilentonotizie.it/mobile/dettaglio/38568/il-panathlon-club-celebra-i-vigili-del-fuoco/

https://www.ildenaro.it/salerno-panathlon-club-celebra-vigili-del-fuoco/




Fonte: UNVS Roma - Rassegna Stampa VVF

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata