30 Marzo 2020
news
percorso: Home > news > Roma

Roma, Simone Alessio vince la categoria "giovani uomini" agli Italian Sportrait Awards

16-03-2020 12:58 - Roma
Alessio Simone






Si sono concluse le votazioni on-line e sono stati ufficializzati i vincitori dell’ottava edizione degli Italian Sportrait Awards, il prestigioso premio organizzato dalla Confsport Italia con il patrocinio di CONI, CIP, Regione Lazio, Roma Città Metropolitana, Roma Capitale e circa 30 tra Federazioni e Gruppi Sportivi Civili e Militari, tra cui il G.S. VV.F. Fiamme Rosse.


Nella categoria “giovani uomini” ha avuto la meglio l’A.P. Simone Alessio, atleta del G.S. VV.F. Fiamme Rosse - sez. Taekwondo, seguito dal maestro C.S. Francesco Laface, che nel corso dell’ultimo anno ha conquistato l'oro ai Campionati Mondiali (-74 kg) di Manchester (GB), il bronzo ai Campionati Europei (-80 kg) di Bari ed il bronzo ai Campionati Europei per categorie Olimpiche (-80 kg) di Dublino (IRL).

La cerimonia di premiazione, prevista lunedì 9 marzo presso l'Auditorium della LUISS - Università Guido Carli di Roma, è stata però rinviata a data da destinarsi a causa dalle restrizioni imposte per l’emergenza Coronavirus.

Fonte: UNVS Roma - Rassegna Stampa VVF

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata