12 Dicembre 2018
[]
news
percorso: Home > news > Roma

Roma, Simona Quadarella in finale in tre categorie nei "Gazzetta Sports awards 2018"

28-11-2018 11:47 - Roma
Gazzetta Sports Awards



Concluse le selezioni iniziali, partono le votazioni on-line, che si concluderanno il 3 dicembre, per assegnare i “Gazzetta Sports awards 2018”, i prestigiosi riconoscimenti promossi dalla Gazzetta dello Sport per premiare gli atleti italiani che si sono particolarmente distinti per risultati, performance ed etica sportiva nel corso dell’ultima stagione agonistica.

Per ognuna delle 9 categoria in gara (Uomo dell'anno, Donna dell'anno, Allenatore dell'anno, Squadra dell'anno, Atleta paralimpico dell'anno, Best Performance dell’anno, Exploit dell'anno, Rivelazione dell’anno e Promessa dell’anno) tre campioni si contendono il premio, che sarà assegnato il 4 dicembre 2018.

Simona Quadarella, atleta del G.S. VV.F. Fiamme Rosse, in regime di doppio tesseramento con il C.C. Aniene, è in finale in tre categorie: Donna, Exploit e Rivelazione dell’anno. Tre volte campionessa continentale agli ultimi Europei di nuoto di Glasgow - impresa mai realizzata prima da un’italiana – Simona dovrà vedersela con atleti del calibro di Paola Egonu, Sofia Goggia, Filippo Tortu e Marco Cecchinato per poter conquistare uno dei prestigiosi riconoscimenti che saranno consegnati a Milano durante la serata di gala del 4 dicembre, giorno in cui i Vigili del fuoco festeggiano la patrona Santa Barbara.

In questi giorni di votazione, Simona sarà impegnata in occasione dei Campionati Italiani Open di Nuoto che si svolgeranno a Riccione il 30 novembre e l’1 dicembre, gara di finalizzazione della preparazione per la prima grande tappa stagionale, i Campionati del mondo di vasca corta in programma a Hangzhou ( Cina ) dall’11 al 16 dicembre prossimi.

Questo il link al sito ove esprimere le preferenze:

https://sportsawards.gazzetta.it/



Fonte: UNVS Roma - Rassegna Stampa VVF

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata