23 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > Roma

Roma, 10 nuovi atleti entrano a far parte del G.S. VV.F. Fiamme Rosse

09-01-2020 14:57 - Roma
Atleti Fiamme Rosse





Il 30 dicembre 2019, presso le Scuole centrali antincendi, ha preso il via il secondo corso di formazione riservato agli atleti del G.S. VV.F. Fiamme Rosse.
Entrano così a far parte della famiglia dei Vigili del Fuoco 10 nuovi atleti di alto spessore tecnico ed agonistico che vanno a rafforzare le sezioni sportive già attive del Gruppo sportivo nazionale.

Tra i nuovi atleti ci sono non solo affermati campioni cresciuti nelle file dei Gruppi sportivi giovanili provinciali dei vigili del fuoco come Simone Alessio (GS VVF Gesualdo Catanzaro), campione mondiale assoluto di taekwondo, Salvatore Esposito (GS VVF Billi-Masi Pisa), Campione Europeo U23 di pesistica, Salvatore Diana ( GS VVF Padula Napoli ), Campione Italiano Assoluto di Lotta, ma anche atleti di altissimo profilo provenienti da società esterne al Corpo come Arianna Noseda e Giorgia Pelacchi, Campionesse del mondo di canottaggio rispettivamente con il “4 di coppia p.l.” e con il “quattro +”, Alessandra Pagliaro, Campionessa europea U23 di pesistica e Giulia Arpino, bronzo europeo U20 nella scherma.
Non mancano, inoltre, giovani atleti emergenti come Fabio Lombini (nuoto), Beatrice Dalla Vecchia (scherma) e Carolina Paganin (Tiro a volo), tutti già Campioni italiani giovanili, che si spera possano presto far parlare bene di se anche a livello assoluto.


Fonte: UNVS Roma - Rassegna Stampa VVF

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account