25 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Roma

Poznan (POL), Paola Piazzolla si riconferma campionessa del mondo Under 23 di Canottaggio con il 4 di coppia pesi leggeri.

30-07-2018 13:50 - Roma
Campionesse del Mondo, in azione

http://www.vigilfuoco.it/sitiSpeciali/GestioneSiti/notizia.asp?codnews=51168&s=2


Nel fine settimana appena trascorso, a Poznan (POL), il V.F. Paola Piazzolla, atleta del G.S VV.F. Fiamme Rosse, ha vinto per la terza volta consecutiva - dopo Rotterdam (NL) 2016 e Plovdiv (BL) 2017 - la medaglia d´oro nel 4 di Coppia P.L. in occasione dei Campionati Mondiali U23 di canottaggio.
Il quartetto azzurro, completato da Giulia Mignemi, Allegra Francalacci e Arianna Noseda, non ha deluso le aspettative; l´imbarcazione italiana è partita forte, ha iniziato a guadagnare metri fin da subito, con un vantaggio di 3 secondi dopo soltanto 500 metri, ed ha tagliato il traguardo in solitaria con un distacco di oltre 5 secondi su Olanda e Francia giunte, rispettivamente, seconda e terza.
Per Paola, detentrice, inoltre, anche del titolo mondiale assoluto conquistato a Sarasota (USA) nel 2017, le fatiche agonistiche non sono ancora terminate, infatti, è stata convocata dalla Federazione per partecipare al Campionato del Mondo Universitario in programma a Shangai (Cina) dal 7 al 13 agosto pp.vv.



Fonte: UNVS Roma - Rassegna Stampa Vigili del Fuoco

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account