25 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Roma

PaLLS e la realtà della subacquea di Ostia

17-07-2018 00:45 - Roma
L´ASD Olokun Ostia è un´associazione sportiva dilettantistica affiliata alla FIPSAS nel marzo 2008.

Nata con lo scopo di sviluppare, all´interno della Security Apnea, il settore della pesca sub e del tiro al bersaglio, con un piccolo gruppo di persone è riuscita a fare dei risultati non indifferenti nell´ambito del tiro al bersaglio sia maschile che femminile facendo emergere nel campo femminile CECILIA DELLA TORRE nel club della Nazionale Italiana.

La A S D. OLOKUN rappresenta oggi un vero punto di riferimento per gli appassionati della disciplina nell´area di Ostia Lido, Acilia, Casal Palocco e il Comune di Fiumicino. Pur avendo passato la fase di rodaggio già da qualche anno, non è certo una tra le più blasonate associazioni, eppure il suo lavoro è molto apprezzato dai vertici della FIPSAS. La sua offerta formativa incontra infatti le aspettative di tanti pescatori e apneisti emergenti, riuscendo a garantire un´elevata percentuale di tesseramenti al settore. Un lavoro, quello offerto dallo staff OLOKUN, con a capo il presidente nella persona di Giovanni Vitolo che con dedizione e passione ha portato avanti i principi fondamentali di questa disciplina, quali: sicurezza, responsabilità, pesca eco-compatibile e selettiva.
Elementi, questi, che hanno reso la Olokun un´associazione dove crescere imparando a rispettare l´ecosistema che ci ospita.

Umberto Tiberi


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account