12 Dicembre 2018
[]
news
percorso: Home > news > Roma

PaLLS e la realtà della subacquea di Ostia

17-07-2018 00:45 - Roma
L´ASD Olokun Ostia è un´associazione sportiva dilettantistica affiliata alla FIPSAS nel marzo 2008.

Nata con lo scopo di sviluppare, all´interno della Security Apnea, il settore della pesca sub e del tiro al bersaglio, con un piccolo gruppo di persone è riuscita a fare dei risultati non indifferenti nell´ambito del tiro al bersaglio sia maschile che femminile facendo emergere nel campo femminile CECILIA DELLA TORRE nel club della Nazionale Italiana.

La A S D. OLOKUN rappresenta oggi un vero punto di riferimento per gli appassionati della disciplina nell´area di Ostia Lido, Acilia, Casal Palocco e il Comune di Fiumicino. Pur avendo passato la fase di rodaggio già da qualche anno, non è certo una tra le più blasonate associazioni, eppure il suo lavoro è molto apprezzato dai vertici della FIPSAS. La sua offerta formativa incontra infatti le aspettative di tanti pescatori e apneisti emergenti, riuscendo a garantire un´elevata percentuale di tesseramenti al settore. Un lavoro, quello offerto dallo staff OLOKUN, con a capo il presidente nella persona di Giovanni Vitolo che con dedizione e passione ha portato avanti i principi fondamentali di questa disciplina, quali: sicurezza, responsabilità, pesca eco-compatibile e selettiva.
Elementi, questi, che hanno reso la Olokun un´associazione dove crescere imparando a rispettare l´ecosistema che ci ospita.

Umberto Tiberi


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata