25 Agosto 2019
[]
news
percorso: Home > news > Roma

Lussemburgo (LU), Lorenzo Mora è argento nei 200m dorso al 21° Luxembourg Euro Meet di nuoto

01-02-2019 09:19 - Roma
Lorenzo Mora
Lussemburgo (LU), Lorenzo Mora è argento nei 200m dorso al 21° Luxembourg Euro Meet di nuoto
Nell’avveniristico impianto del Centre National Sportif Et Culturel d’Coque in Lussemburgo si è svolta dal 25 al 27 gennaio la 21ª edizione del Luxembourg Euro Meet, una tra le manifestazioni natatorie più importanti del panorama europeo.
Il V.F. Lorenzo Mora, campione italiano assoluto di vasca corta dei 100 e 200 Dorso in carica, tesserato per il G.S. VV.F. Fiamme Rosse e per gli Amici Del Nuoto VV.F. Modena, ha conquistato un ottimo secondo posto nei 200m dorso dietro al romeno Robert Glinta, già olimpionico a Rio 2016 e medaglia d’argento agli europei di Glasgow nella distanza breve della specialità.
Durante le tre giornate di gare, Lorenzo ha partecipato, in un crescendo di prestazioni, a tutte le tre distanze del dorso classificandosi ottavo nei 50m, quinto nei 100m e, nell’ultima giornata, secondo nei 200m. Nonostante tempi ancora lontani dalle sue migliori prestazioni dovuti agli intensi allenamenti del periodo, l’atleta dei Vigili del fuoco ha mostrato di essere altamente competitivo in una competizione internazionale di altissimo livello che ha visto scendere in acqua buona parte della Nazionale Italiana ed i migliori atleti Europei.
Il calendario degli impegni di Mora lo vedràimpegnato in altre manifestazioni internazionali che serviranno come tappe di avvicinamento ai Campionati italiani assoluti primaverili di aprile, validi per la qualificazione ai Mondiali di Gwangju (KOR) e alle Universiadi di Napoli.



Fonte: UNVS Roma - Rassegna Stampa Vigili del Fuoco

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata