20 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Roma

Livorno, Simona Quadarella regina dello stile libero anche al GP Italia di Nuoto

20-11-2017 19:48 - Roma
Simona Quadarella
http://www.vigilfuoco.it/sitiSpeciali/GestioneSiti/galleria.asp?codnews=44896&s=2

Sabato 18 novembre tutti i big del nuoto azzurro sono scesi in acqua in occasione dalla 41ª edizione del trofeo "Mussi-Lombardi-Fermiano" - 13ª edizione del Gran Premio Italia - svoltosi nella piscina comunale "La Bastia" di Livorno.
Simona Quadarella, già dominatrice la scorsa settimana sulle distanze dei 400 e 800 stile libero in occasione del Trofeo Internazionale "Nico Sapio" di Genova, ha ottenuto un altro splendido doppio oro, il primo sempre nei 400 SL, mentre il secondo nella distanza, più breve e meno congeniale alle sue caratteristiche da mezzo fondista, dei 200 SL.
L´atleta delle Fiamme Rosse ha aperto la competizione con i 200SL dove, dopo un testa a testa fino all´ultima bracciata con Erica Musso ( Fiamme Oro ) e Linda Caponi ( Carabinieri ), è riuscita a toccare per prima la testata di arrivo con il tempo di 1´58"44 migliorando di altri 50 centesimi il primato personale già ritoccato la scorsa settimana. Poco più di un ora di riposo e si è ripresentata sul blocco di partenza per i 400 S.L. dove, passata in testa a metà gara, è riuscita a mantenere la posizione fino alla fine vincendo con il tempo di 4´06"50.
Per Simona è stato un altro fine settimana da incorniciare in attesa degli appuntamenti più importanti della stagione invernale ovvero i Campionati Assoluti Open di Riccione dei prossimi 1-2 dicembre e i Campionati Europei di Vasca corta in programma a Copenaghen dal 13 al 17 dicembre.




Fonte: UNVS Roma - Rassegna Stampa Vigili del Fuoco

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account