27 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Roma

Firenze, le atlete del G.S. VV.F. Fiamme Rosse all´evento "Donna è Sport"

10-03-2018 00:45 - Roma
Donna è Sport
http://www.vigilfuoco.it/sitiSpeciali/GestioneSiti/notizia.asp?codnews=47631&s=2

Giovedì 8 marzo in occasione della "Festa della Donna", presso l´auditorium dell´Istituto di Istruzione Tecnica e Liceale Russell Newton di Scandicci (FI), si è svolto un incontro sul tema "Donna è Sport"; l´evento, organizzato con la collaborazione dell´Unione Nazionale Veterani dello Sport e del Corpo Nazionale dei Vigili del fuoco, è stato condotto da Paolo Allegretti, Delegato Regionale U.N.V.S.
Presenti all´evento Antonella Ragno, vincitrice della medaglia d´oro nella scherma alle olimpiadi di Monaco ´72, Maria Antonietta Masini giocatrice di basket di serie A e, accompagnate dal tecnico C.S. Alessandro Simoncini, le atlete della sezione canottaggio del G.S. VV.F. Fiamme Rosse Eleonora Trivella, vincitrice del Campionato Italiano di Gran Fondo, e Paola Piazzolla vincitrice del Campionato Mondiale Assoluto e U23 di canottaggio con il 4 di coppia pesi leggeri.
Le Atlete attraverso le domande fatte dai liceali hanno illustrato i valori e l´impegno del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco attraverso lo sport, il sacrificio, la preparazione, l´addestramento e la continua formazione.




Fonte: UNVS Roma - Rassegna Stampa Vigili del Fuoco

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account