19 Agosto 2017

Unione Nazionale Veterani dello Sport

Intervista di Esempio

28-05-2007 - Intervista a - -
Nella prima pagina del tuo sito internet puoi pubblicare anche una intervista ad un personaggio o un dirigente.
[ continua ]

news

Roma, Simona Quadarella all´Energy for Swim

10-08-2017 23:24 Fonte: UNVS Roma - Rassegna Stampa Vigili del Fuoco - Roma
[]
Si è conclusa la due giorni dedicata all´Energy for Swim, un nuovo ed innovativo format di evento per il nuoto che, per la prima volta, unisce questo Sport al mondo dello spettacolo e dell´intrattenimento, per uno scopo sociale e solidale oltre che sportivo.
L´8 e 9 agosto, infatti, nel suggestivo scenario delle Piscine del Foro Italico di Roma, alcuni tra i più grandi nuotatori del mondo si sono tuffati in piscina, non solamente per ottenere la vittoria od infrangere record, ma anche per supportare specifici progetti solidali, patrocinati da organizzazioni - Save the Children, Tabletochki, ...
[ continua ]

Roma, Simona Quadarella e Lorenzo Mora protagonisti ai campionati nazionali di categoria di nuoto.

09-08-2017 18:25 Fonte: UNVS Roma - Rassegna Stampa Vigili del Fuoco - Roma
[]
Dal 1° al 5 agosto lo Stadio del Nuoto del Foro Italico di Roma ha ospitato i Campionati nazionali di categoria juniores, cadetti e seniores di nuoto; i due atleti delle Fiamme Rosse in gara si sono aggiudicati un oro, un argento ed un bronzo.
Tra le donne, Simona Quadarella, fresca vincitrice della medaglia di bronzo nei 1500 sl ai campionati del Mondo di Budapest, ha conquistato la medaglia d´oro nei 400sl seniores con il tempo di 4´09"77 mentre, tra gli uomini categoria cadetti, Lorenzo Mora ha chiuso al secondo posto i 100do con il tempo di 55"56 ed al terzo posto i 200do con il tempo di...
[ continua ]

Budapest (HUN), si chiude con la finale degli 800 sl il Mondiale di nuoto di Simona Quadarella

03-08-2017 12:53 Fonte: UNVS Roma - Rassegna Stampa Vigili del Fuoco - Roma
[]
La VF Simona Quadarella- 18enne del G.S. VV.F. Fiamme Rosse-CC Aniene, bronzo nei 1500 - chiude al settimo posto, in 8´26"50 negli 800sl, un mondiale indimenticabile per lei. "Sapevo che sarebbe stata una finale difficile - ha commentato a fine gara l´azzurra allenata da Christian Minotti. Lo era perfino qualificarmi. Abbiamo improntato la preparazione sui 1500, ma avrei voluto almeno migliorare il personale negli 800. Comunque questo mondiale resta eccezionale. Ogni tanto guardo la medaglia che è riposta nell´astuccio sul comodino e mi carica. Ancora non riesco a crederci. Ora parteciperò ...
[ continua ]

Budapest (HUN), Simona Quadarella vince uno storico bronzo ai Campionati Mondiali di Nuoto

26-07-2017 17:02 Fonte: UNVS Roma - Rassegna Stampa Vigili del Fuoco - Roma
[]
Mentre il personale del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco è impegnato con tutte le proprie forze a spegnere gli incendi, una vigilessa accende quelli dell´entusiasmo.
Alla "Duna Arena" di Budapest, dove sono in corso i Campionati Mondiali di Nuoto, davanti ad un pubblico di oltre 11.000 spettatori, il V.F. Simona Quadarella, atleta romana in forza al G.S. VV.F. Fiamme Rosse, infiamma il tifo azzurro conquistando uno storico Bronzo nella specialità dei 1500 metri stile libero, medaglia che mancava all´Italia da Roma 2009, mondiale nel quale Alessia Filippi conquistò l´oro.
Già in qualificaz...
[ continua ]

Plovdiv (BL), Paola Piazzolla si conferma campionessa del mondo Under 23 di Canottaggio con il 4 di coppia pesi leggeri

24-07-2017 12:40 Fonte: UNVS Roma - Rassegna Stampa Vigili del Fuoco - Roma
[]
Il V.F. Paola Piazzolla, atleta del G.S VV.F. Fiamme Rosse, bissa il titolo mondiale U23 del 4 di Coppia P.L., già conquistato l´anno scorso a Rotterdam (NL), in occasione dei Campionati iridati U23 che si stanno svolgendo in questi giorni in Bulgaria a Plovdiv.
L´equipaggio italiano, formato da Paola Piazzolla, Asja Maregotto e, rispetto la formazione dello scorso anno, rinnovato con l´ingresso di Valentina Rodini e Giovanna Schettino, non ha deluso le aspettative della qualifica in cui ha largamente dominato.
In finale l´imbarcazione Italiana è partita subito molto forte ma ha trovato sulla...
[ continua ]


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]