14 Dicembre 2017
[]
news
percorso: Home > news > Roma

Roma, Simona Quadarella riceve la borsa di studio "Con l´UNVS Studenti sportivi... studenti vincenti".

20-11-2017 19:52 - Roma
Presidente UNVS Scotti, premia Simona Quadarella
http://www.vigilfuoco.it/sitiSpeciali/GestioneSiti/notizia.asp?codnews=44925&s=2

Simona Quadarella
, atleta di punta del G.S. VV.F. Fiamme Rosse e del CC Aniene, si è aggiudicata una delle borse di studio indette dall´Unione Nazionale Veterani dello Sport intitolate " Con l´UNVS Studenti Sportivi ... Studenti Vincenti", istituita per premiare i giovani studenti che si sono particolarmente distinti anche in ambito agonistico.
Alla cerimonia ufficiale, prevista presso il Comitato regionale del CONI il 24 novembre p.v., tuttavia,
Simona, reduce dai successi a Genova e Livorno delle ultime due settimane, non potrà intervenire perché assorbita dagli impegni di allenamento in vista dei Campionati assoluti invernali in vasca corta che si terranno a Riccione l´1 ed il 2 dicembre, al termine dei quali verrà definita la formazione che parteciperà agli Europei di Copenaghen dal 13 al 17 dicembre.
Per venire incontro alle esigenze dell´atleta, il Presidente dell´UNVS, avv. Alberto Scotti, in deroga al regolamento, le ha consegnato, in accordo con il Presidente del CONI, dott. Giovanni Malagò, la busta con l´assegno e la pergamena nel Salone d´onore del Coni a Roma.
La semplice ma significativa cerimonia si è svolta oggi a cavallo delle due sessioni di lavoro nell´ambito degli Stati Generali dello Sport.
In rappresentanza del capo del Corpo nazionale VV.F. presidente del G.S. VV.F. Fiamme Rosse, ing. Gioacchino Giomi, il Dirigente dell´Ufficio per le attività sportive VF vice presidente del gruppo stesso, prof. Fabrizio Santangelo.


SIMONA QUADARELLA, è iscritta alla Sezione UNVS "O. Lorenzelli - F. Zolezzi" della Spezia, in qualità di SOCIA - AGONISTA


Fonte: UNVS Roma - Rassegna Stampa Vigili del Fuoco

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]