25 Aprile 2018
[]
news
percorso: Home > news > Roma

Roma, Paola Piazzolla e Simona Quadarella candidate agli "Italian Sportrait Awards" 2018.

10-01-2018 16:55 - Roma
Italian Sportrait Awards

Il GS Fiamme Rosse dei VVF è Socio Benemerito dell´UNVS
Simona Quadarella è Socia UNVS

.
Il 12 marzo p.v., presso la Sala Studio dell´Auditorium Parco della Musica di Roma, si terrà la cerimonia di premiazione della sesta edizione degli Italian Sportrait Awards 2018; il premio, ideato dal dott. Paolo Borroni, presidente del Confsport, è nato con il proposito di dare la possibilità a tutti gli appassionati e tifosi di sport di eleggere i migliori atleti italiani, non soltanto in base ai risultati, ma soprattutto per le emozioni che hanno saputo dare attraverso le proprie prestazioni sportive, ispirando, nei coetanei, comportamenti virtuosi dentro e fuori i campi di gara.
La giuria, composta da giornalisti, scrittori ed atleti del passato, ha deciso di candidare, nella categoria "Giovani Donne", due atlete del G.S. VV.F. Fiamme Rosse: il VF Paola Piazzolla (quattro di coppia pesi leggeri) vincitrice, nel canottaggio, con il quattro di coppia pesi leggeri della medaglia d´oro sia al Campionato Mondiale Assoluto di Sarasota che a quello U23 di Plovdiv ed il V.F. Simona Quadarella che, nel nuoto, ha conquistato due ori (800SL e 1500SL) alle universiadi di Taipei e due bronzi rispettivamente al Campionato Mondiale Assoluto di Budapest (1500SL) ed al Campionato Europeo in vasca corta di Copenaghen (800SL).

http://www.vigilfuoco.it/sitiSpeciali/GestioneSiti/notizia.asp?codnews=46200&s=2

L´evento avrà, tra gli altri, anche il patrocinio del G.S. VV.F. Fiamme Rosse.

Le votazioni on-line, aperte a tutti, si svolgeranno dal 10 gennaio al 21 febbraio e potranno essere effettuate sul sito:
http://www.italiansportraitawards.it/giovani-donne-2018/




Fonte: UNVS Roma - Rassegna Stampa Vigili del Fuoco

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata