23 Gennaio 2018
[]
news
percorso: Home > news > Roma

Giornale on-line "LAZIO UNVS IN-FORMA TUTTO PARTE DALLO SPORT"

11-01-2018 14:24 - Roma
UNVS Lazio
DALLA DELEGAZIONE REGIONALE

Nel salutare con immensa soddisfazione la nascita del giornale "LAZIO IN-FORMA tutto parte dallo Sport", invito tutte le sezioni ad inviare articoli delle manifestazioni programmate nell´anno 2018.
La mia personale proposta è fare squadra tra sezioni, partecipando alla consulta ed investendo sui giovani. L´imperativo categorico per tutti noi deve essere l´inversione di tendenza per arginare il calo dei soci registrato negli ultimi anni, creare le premesse affinché le sezioni si gestiscano cercando di mantenere lo zoccolo duro dei vecchi soci, organizzando manifestazioni che possano portare nuovi soci.
Siamo riusciti in poco tempo a costituire nuove Sezioni, grazie alla collaborazione dei vecchi presidenti di varie Sezioni e cito uno per tutti, presidente Pellegrini di Roma che ha allargato il cerchio UNVS coinvolgendo atleti e società che mai prima erano state contattate.
Grazie al presidente Piredda della Sezione di Latina che sta lavorando a fondo nella scuola siamo accreditati ufficialmente dal Ministero della Pubblica Istruzione.
Questa deve essere la base: contattare i giovani seminando cultura sportiva ed interesse. Nel nostro ruolo possiamo fare la nostra parte insegnando loro il rispetto verso il prossimo, sui campi di gioco cosi come nella vita. Puntando alla buona educazione dobbiamo dare esempio concreto di stile e correttezza che è nel DNA di un vero sportivo.
Nell´augurio che il 2018 possa rilanciare la nostra UNVS, facendo tutti noi molti nuovi soci ed attivando altre nuove sezioni già in programma. Buon anno a tutti!!!

Il Delegato Reg.le Lazio UNVS Umberto Fusacchia


Copia del giornale, allegata



Fonte: UNVS Lazio
Documenti allegati
Dimensione: 2,90 MB

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]